Visto che non mi fa modificare l'altro post provo ad aggiungerlo sotto:
prima di colazione Dima e Vadim hanno incantato (o versato una pozione non ricordo) nei bagni maschili Corvonero per cui chiunque abbia fatto la doccia si è ritrovato con asciugamani e indumenti vari attaccati addosso. Non so quanto dura l'effetto ^^ Anche se ragazza è compresa anche Lan.
Per ricapitolare in modo diverso direi:
GIOCATE GENERALI CHE COINVOLGONO TUTTA LA SCUOLA:
- ci sono strane creature pericolose nella foresta proibita (bè diverse dalle fiere che ci sono sempre), gli studenti sono confinati a scuola e per le lezioni all'esterno devono essere accompagnati dai professori;
- è stata versata nella colazione una pozione che cambia il carattere, ai player la decisione se cambiare o meno i propri pg.
GIOCATE PIU' RISTRETTE:
- malessere di Elenthin; coinvolti per ora Ruben, Ele e Lucas;
- Incantesimo dei gemelli; coinvolti per ora i ragazzi corvonero che han fatto la doccia e Lan;
- la strillettera a Cross; coinvolti per ora tutti quelli che hanno sentito e a cui interessa qualcosa (nessuno ^^;;

- cambiamento di Luz; coinvolti per ora Luz, Gert e Malcom
- tentato suicidio di De Serpos; coinvolti per ora Johannes, Gert e Kira che sanno cosa è accaduto; Josie e Samuel che l'han visto passare in barella
- furto degli ingredienti dall'aula di pozioni; coinvolti per ora Kira, Piton e Cross
- aggressione ad Ivory; coinvolti per ora i prefetti che sono usciti a cercarlo, Gert che ha aiutato a dare l'allarme e chiunque abbia sentito della cosa;
- organizzazione della festa dopo cena; coinvolti per ora Rebecca, Josie, Candy, Blossom e chiunque altro abbia sentito dell'idea.
Ecco qua. Per 'situazioni più aperte' ho inteso quelle in cui, secondo me ogni altro player può attaccarsi in base alle sue idee e fantasie. Non ho citato le situazioni a coppie (Cross e Ritsu, Gert e Ikuto, Kira e Vilj) perchè penso riguardino i player coinvolti e basta, ma se serve metto giù anche quelle.
Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:
"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?"
"Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio!
"A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?"
"Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia!
"No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!"
"La crema?" Oh Merlino.
Un'altra versione del mio ragazzaccio: