HogwartsH gdr - Forum di Supporto

Reply
COSA STA SUCCEDENDO, Avvenimenti salienti per players disattenti
view post Posted on 6/2/2009, 09:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:29

MARTEDI' 9 settembre:

- Kyle Vallance è stato ricoverato in infermeria durante la notte.
- Cross Mallife, Kira Wallace e Ritzuka Hiwatari sono in punizione dalle 18.00 in poi nell'aula di Pozioni.
- Thaisha Van Cartiers è svenuta ed è stata portata in infermeria dal professor Hopeless
- Ruby Piper è in punizione nello studio del professor Dazaar
- Emmanuel de la Rochefaucauld e Kira Wallace sono andati nella Foresta proibita e hanno avvertito qualcosa di misterioso, che li ha indotti alla fuga.
- Il professor Bela Zeljko andato in perlustrazione è stato assalito da un branco di lupi.
- Vilijami D. Pamphilij e Chouzette Sharasiel sono andati nella Foresta proibita e sono stati messi in fuga da una minaccia non meglio definita.
- Jodomiah Olonaistir ha baciato nella Sala della musica Taika Prinze.
- Lake Vallance e Ottavia Vireland si sono baciati nelle serre.
- Adonis Zernauskas ha regalato un ciondolo di ametista a Luzifer Deluna.

Edited by Douglas Cameron Kane - 9/2/2009, 10:55

Cauchemar

image

Eco dalla Villa: il mio LJ
La Biblioteca della Villa
La Locanda dell'Oca zoppa: ricette ed esperimenti culinari

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco...
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio

image

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/3/2009, 14:57Quote

DEA

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Per gentile concessione di Drusie, copio il suo aggiornamento aggiornato (XDDD) che mi ha aiutato nel mio principio di ritorno.
Drusi scrive ed io copio

-Kira, Cross e Ritsu son stati in punizione fino a fine cena con Piton (e Cross si è impossessato degli ingredienti per la sua pozione.)
- De Serpos ha restituito il fazzoletto a Gert e ne è nato un dialogo ai limiti dell'assurdo (per DS che ne è rimasto colpito, mentre Gert a stento ci ha fatto caso)
-Josie è stata a trovare Thai in infermeria e hanno fatto un mezzo ritrovo grifondoro.
- Lan e Rikku si sono baciate in giardino
- Emmanuel e Sagan sono finiti da Hagrid e hanno visto lo stato in cui è ridotto Bela
- Adelia è stata punita con Adan per essere entrati nelle cucine e han dovuto lavare i piatti tutta la sera (e Ade ha pure assaggiato Adan già che c'era)
-Gert ha messo in guardia Luz dal regalo di Adonis.
-Taika si è trovata faccia a faccia con Lake
- De Serpos ha fatto una specie di mezza confessione simil romantica a Kyle e Vicious ha sentito tutto, nascosto dietro un paravento in infermeria.
- Ciprian ha insidiato Jonathan
- Cross e Josie si sono fatti un giro nella sala dei trofei.
- Silente ha comunicato le nuove regole.
- Gert e Hin si sono accordati per allenarsi assieme l'indomani.

Grazie e al prossimo aggiornamento

Edited by Douglas Cameron Kane - 15/4/2009, 14:14

[Rose]:Non hai visto la targhetta sul Tassorosso con gli occhi viola? Quella con scritto "proprietà privata?"rayki1

Gioco di narrazione su Hogwarts
Miei personaggi: Cherry L. Lourans, Rayki Chouzette e Minerva Sharasièl, Kassie-Faye De couté, Hyacinte Hercules Strefford
image

image

Come eravamo giunti a tanto, mia piccola, cosa preziosa?....
Tu mi hai affamato, e poi sfinito.
Ma ogni cosa che ho fatto, io l’ho fatta per te.
Non avevo mai mosso le stelle per nessun altro prima.
Perché posso esistere senza la luce del sole.
Posso amare anche se il mio cuore non batte.
E posso vivere, vivere solo per vederti morire.

...un piccolo ricordo della vita di Rose nel mio cuore...

Rayki indossava ancora il pigiama con il quale veniva a dormire, a pinguini.
La prima volta che glielo vidi addosso pensai che stesse scherzando, quando si infilò a letto mi resi conto che non c’era niente da ridere.
-Un futuro con De Serpos-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:05

Mercoledì 10 Settembre:

ripartendo dalla notte fonda

-Vicious Ivory è rimasto fuori da scuola ed è stato aggredito da un animale non ben identificato

-Crosdery Mallife ha versato nella colazione una pozione che cambia il carattere di chi la prende nel suo esatto opposto

- Kira Wallance ha parlato con Crosdery, ha finto di baciarlo ed è svenuta (ha saltato le lezioni finora)

Rebecca Whiterspoon è influenzata e vuole organizzare una festa per il dopocena

Malcom Karakander è stato baciato da Adelia Firmfox ed è un po' confuso

Adelia Firmfox a causa della pozione si è trasformata da rospa a fanciulla tenera e indifesa

Johannes De Serpos ha cercato di suicidarsi ed è stato salvato dal suo falco e da Gerritt Dalpozzo, risulta ancora in infermeria

Crosdery Mallife ha ricevuto una strillettera dalle sue excompagne di scuola in cui si riferivano cose che preferiva evitare

Kira è uscita dall'infermeria ed è riuscita a leggere il messaggio di Viljiami

Josie per effetto della pozione si è trasformata in una diligentissima studentessa... molto esuberante

Malcom e Luzifer sono andati in infermeria a recuperare Gerritt, ma Luz per effetto della pozione si è trasformato in un perfetto serpeverde e l'ha ferito profondamente

Crosdery ha avuto un provocante scambio di battute con Ritsuka Hiwatary che gli si sono ritorte contro ed è fuggito dall'aula.

Elenthin Whiteswan ha avuto incubi per tutta la notte ed ha saltato le lezioni assieme a Ruben

Attualmente Josie, Kira e Cross sono fuori dall'aula così come Elenthin, Ruben, Johannes e forse Vicious (in pratica del V anno non c'è nessuno ^^).

Gli altri dovrebbero essere a lezione (più o meno sotto l'effetto dela pozione)

Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:

"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?"
"Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio!
"A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?"
"Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia!
"No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!"
"La crema?" Oh Merlino.

Un'altra versione del mio ragazzaccio:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:46Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:05

Visto che non mi fa modificare l'altro post provo ad aggiungerlo sotto:

prima di colazione Dima e Vadim hanno incantato (o versato una pozione non ricordo) nei bagni maschili Corvonero per cui chiunque abbia fatto la doccia si è ritrovato con asciugamani e indumenti vari attaccati addosso. Non so quanto dura l'effetto ^^ Anche se ragazza è compresa anche Lan.

Per ricapitolare in modo diverso direi:

GIOCATE GENERALI CHE COINVOLGONO TUTTA LA SCUOLA:

- ci sono strane creature pericolose nella foresta proibita (bè diverse dalle fiere che ci sono sempre), gli studenti sono confinati a scuola e per le lezioni all'esterno devono essere accompagnati dai professori;

- è stata versata nella colazione una pozione che cambia il carattere, ai player la decisione se cambiare o meno i propri pg.

GIOCATE PIU' RISTRETTE:

- malessere di Elenthin; coinvolti per ora Ruben, Ele e Lucas;

- Incantesimo dei gemelli; coinvolti per ora i ragazzi corvonero che han fatto la doccia e Lan;

- la strillettera a Cross; coinvolti per ora tutti quelli che hanno sentito e a cui interessa qualcosa (nessuno ^^;;;)

- cambiamento di Luz; coinvolti per ora Luz, Gert e Malcom

- tentato suicidio di De Serpos; coinvolti per ora Johannes, Gert e Kira che sanno cosa è accaduto; Josie e Samuel che l'han visto passare in barella

- furto degli ingredienti dall'aula di pozioni; coinvolti per ora Kira, Piton e Cross

- aggressione ad Ivory; coinvolti per ora i prefetti che sono usciti a cercarlo, Gert che ha aiutato a dare l'allarme e chiunque abbia sentito della cosa;

- organizzazione della festa dopo cena; coinvolti per ora Rebecca, Josie, Candy, Blossom e chiunque altro abbia sentito dell'idea.

Ecco qua. Per 'situazioni più aperte' ho inteso quelle in cui, secondo me ogni altro player può attaccarsi in base alle sue idee e fantasie. Non ho citato le situazioni a coppie (Cross e Ritsu, Gert e Ikuto, Kira e Vilj) perchè penso riguardino i player coinvolti e basta, ma se serve metto giù anche quelle.

Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:

"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?"
"Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio!
"A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?"
"Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia!
"No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!"
"La crema?" Oh Merlino.

Un'altra versione del mio ragazzaccio:

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/2/2009, 09:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Armstrong