Visto che non mi fa modificare l'altro post provo ad aggiungerlo sotto:
prima di colazione Dima e Vadim hanno incantato (o versato una pozione non ricordo) nei bagni maschili Corvonero per cui chiunque abbia fatto la doccia si è ritrovato con asciugamani e indumenti vari attaccati addosso. Non so quanto dura l'effetto ^^ Anche se ragazza è compresa anche Lan.
Per ricapitolare in modo diverso direi:
GIOCATE GENERALI CHE COINVOLGONO TUTTA LA SCUOLA:
- ci sono strane creature pericolose nella foresta proibita (bè diverse dalle fiere che ci sono sempre), gli studenti sono confinati a scuola e per le lezioni all'esterno devono essere accompagnati dai professori;
- è stata versata nella colazione una pozione che cambia il carattere, ai player la decisione se cambiare o meno i propri pg.
GIOCATE PIU' RISTRETTE:
- malessere di Elenthin; coinvolti per ora Ruben, Ele e Lucas;
- Incantesimo dei gemelli; coinvolti per ora i ragazzi corvonero che han fatto la doccia e Lan;
- la strillettera a Cross; coinvolti per ora tutti quelli che hanno sentito e a cui interessa qualcosa (nessuno ^^;;

- cambiamento di Luz; coinvolti per ora Luz, Gert e Malcom
- tentato suicidio di De Serpos; coinvolti per ora Johannes, Gert e Kira che sanno cosa è accaduto; Josie e Samuel che l'han visto passare in barella
- furto degli ingredienti dall'aula di pozioni; coinvolti per ora Kira, Piton e Cross
- aggressione ad Ivory; coinvolti per ora i prefetti che sono usciti a cercarlo, Gert che ha aiutato a dare l'allarme e chiunque abbia sentito della cosa;
- organizzazione della festa dopo cena; coinvolti per ora Rebecca, Josie, Candy, Blossom e chiunque altro abbia sentito dell'idea.
Ecco qua. Per 'situazioni più aperte' ho inteso quelle in cui, secondo me ogni altro player può attaccarsi in base alle sue idee e fantasie. Non ho citato le situazioni a coppie (Cross e Ritsu, Gert e Ikuto, Kira e Vilj) perchè penso riguardino i player coinvolti e basta, ma se serve metto giù anche quelle.