| |
 Advanced Member
    Group: MemberPosts: 158 Location: Antico Egitto Status:  | |
| Grazie a tutti del benvenuto *-* Drusie: Mi stai spaventano muhaaaaa XD Ziggie: effettivamente anche il tuo nick mi è leggermente familiare,ma non saprei dirti dove ti ho vista anche perché questo è un accaount che uso un pò meno dell'altro O.o Doug: *-* Mereia: Anche io l'adoro,ma io adoro l'Egitto in generale XD Dil3mm4S: Grazie ^^ Costanza: I.Q ...? Come il quziente intellettivo? Lo prendo come un complimento (eheh) 

Tu che t'insinuasti come una lama Nel mio cuore gemente; tu che forte Come un branco di demoni venisti A fare folle e ornata, del mio spirito Umiliato il tuo letto e il regno-infame A cui, come il forzato alla catena, Sono legato: come alla bottiglia L'ubriacone; come alla carogna I vermi; come al gioco l'ostinato Giocatore, che sia maledetta.

Ho chiesto alla fulminea spada, allora, Di conquistare la mia libertà; Ed il veleno perfido ho pregato Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada Ed il veleno, pieni di disprezzo, M'han detto: "Non sei degno che alla tua Schiavitù maledetta ti si tolga, Imbecille! Una volta liberato Dal suo dominio, per i nostri sforzi, tu faresti rivivere il cadaver del tuo vampiro, con i baci tuoi!". C.Baudelaire

Perché io sono la prima e l’ ultima Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la madre e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli, Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che nutrì la mia fertilità, Io sono la Madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli è il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poiché io sono la Scandalosa e la Magnifica. Inno ad Iside 
|
| | |