potremmo decidere qualcosa, alla fine il problema del seguire l'evolversi delle situazioni penso sia comune.
per quanto mi riguarda propongo un riassunto almeno ogni 4 post o su una situazione o su una giornata..insomma che si aggiorni più spesso il riassunto 'che cosa sta succedendo'.
ammetto che si rivela difficile per chi magari salta più di 7 post anche solo perchè è via, capire bene cosa succede davvero.
poi si rischia di aver paura di sbagliare e per questo non scrivere..
almeno per quanto mi riguarda..
credo che il problema che ha costanza non sia proprio uno scherzo..poi davvero si rischia di buttar fuori da tutte le situazioni senza volerlo..
scusate la parentesi ^^''
mi sembrava giusto intervenire a sostegno di co perchè il parte la penso come lei.
me ne rendo conto ora più che mai, visto che sto cercando di capire se dru ha omesso qualcosa dal suo riassuntino..
baci
..micino blackmalfoy divino...
..con il collarino verde con il campanellino...
From GDR
Hogwarts_Hot - i miei pucitti:

Ritsuka Hiwatari, V anno, Corvonero
CITAZIONE
Indo Lumnerikk (a Ritsuka): te dovevi farmi da cercatoreeeeeeeeeee!!!!!! mica cacciatore!!!!!! sei piccolo agile e ti piacciono le palline!!!!!! (!)
-------

Ermes Melfitios, VII anno, serpeverde
CITAZIONE
..ma Rose è Rose...chi tocca le sue proprietà deve pagare..[..]..
Rose (a Ermes): non saprei...ti vedrei bene appeso a un gancio, col corpo rigato dal sangue delle frustate...
a certi individui il dolore dona immensamente....
capelli argentei...pelle bianca...rivoli di sangue... occhi grigio-oro socchiusi nella sofferenza...
potrebbe essere molto, molto eccitante...
[per offrire a Rose un nuovo passatempo]-------

Rikku Maldith Dagerin, VI anno, serpeverde
CITAZIONE
Rikku: Ora bisognerebbe sapere se la barzelletta compresa di battuta è applicabile al figlio quanto al padre..eheh
Marcus E. Hanekom: Certe cose si possono anche intravedere ... poi per il resto si usa l'immaginazione..anche se, secondo me, non ce ne vuole molta...
Rikku: Non è mia abitudine guardarti in quel posto Hanekom...e affidarmi all'immaginazione potrebbe illudermi..io detesto illudermi..*sorriso maligno*
Marcus: Beh, quando eravamo a giocare per terra l'altro giorno, ti posso assicurare che non era un coniglio quello che avevo in tasca...